Home › Forum › Presentiamoci… › Mi ripresento
Salve, ho rinnovato anche quest’anno al Moto Guzzi Club di Roma; possiedo un Astore 500 del 1952 che tengo fuori Roma ed uso con molta soddisfazione per gite sull’Appennino con altri amici per lo più Guzzisti.
Qui a Roma giro con una Royal Enfield Himalayan che va davvero bene.
Prima o poi ci incontreremo; un saluto a tutti voi
Pasquale
La moto è a Sora, da li partiamo per Pescasseroli via Forca d’acero, villetta Barrea, Alfedena, Scapoli oppure Avezzano e il Gran sasso; ma c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’Astore ha percorso 13000 km in 4 anni….
Fantastico! I tuoi compagni di viaggio che moto hanno?
Qualche anno fa abbiamo organizzato il Tour d’Epoca con arrivo a Villetta Barrea. Io ho partecipato con l’Airone.
Solo imbarazzo della scelta, l’amico che ospita il mio Astore ha anche lui un Astore del 52, poi V7 California 850, 850 T5, Nuovo Falcone Sahara e in ultimazione un Alce 500 reduce di guerra. Poi l’altro amico con cui esco ha tra l’altro un Airone Sport, un Falcone 500 Sport, un GTV 500 e uno Sport 15 completamente restaurato quasi finito.
Prima o poi se a qualcuno andasse una gita mattina/sera si potrebbe organizzare….
In primavera ci organizziamo per un giretto…
Per avere maggiori informazioni sull'Associazione, sugli appuntamenti e altro ancora potete chiamare il numero 3473477545