fbpx

Au revoir

Home Forum Quattro chiacchiere Au revoir

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Biland
    Partecipante

Arrivederci.

Perché?

Perché dopo una quindicina di anni non rinnoverò la tessera del Club, quindi ritengo doveroso un saluto agli amici ed una spiegazione.

Il nuovo corso deciso dal Direttivo non mi piace, punto.

Penso, sicuramente sbagliando, che un motoclub debba promuovere l’aggregazione tra motociclisti attraverso l’organizzazione di attività ed eventi, non organizzare il proprio calendario su manifestazioni altrui e basta.

E, cosa che sinceramente mi ha disturbato assai, l’aver escluso la partecipazione alla Moto Befana dei Motopatitori è stato un autogol eccezionale.

In conclusione, aderire ad un club che è semplicemente un “tesserificio” per la Federazione, ad uso e consumo di motociclisti da tastiera, non è nelle mie corde.

Ci si vede in giro,
    ciao a Tutti.

Jurassico
    Partecipante

Concordo con quanto hai scritto e non credo che rinnoverò la mia 16a tessera e me ne dispiace. La mia impressione che il club sia diventato “asettico”, lontano dal calore (anche se obsoleto) del vecchio forum. Il nuovo forum non mi piace, con l’abbandono del vecchio forum ci siamo persi anni informazioni , qualcuna goliardica e qualcuna utile ma comunque un gran pezzo di storia del mio club. In questo non mi ci ritrovo e mi spiace.
    Forse sono stato confusionario e non abbastanza chiaro ma è il mio stato d’animo. Buona serata e buona permanenza.

Jurassico
    Partecipante

Forse è vero che la notte porta consiglio ma, contrariamente a quello precedentemente dichiarato, ho deciso di restare nel club. Lo so che pecco di incoerenza ma non mi va di andarmene. Adesso vedo come rinnovare la tessera per la 16a volta……..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.