Magazine

Sconto corsi GSSS per motoclub e soci


Pubblicato martedì 7 settembre 2010 da Fabio Galli

Per chi è già tesserato FMI 2010, le ultime 4 date della stagione 2010 dei corsi GSSS di guida dinamica sicura su strada a 400,00 euro invece che 445,00!

Date disponibili in offerta:

8-11 settembre – 15-18 settembre – 22-25 settembre – 29 settembre-2 ottobre

Il calendario 2010 dei corsi GSSS è andato, come sempre, quasi tutto prenotato; ma per facilitare l’accesso ai motociclisti già soci F.M.I., si offre la possibilità di iscriversi a un prezzo più basso di quello del 2009 (400,00 euro: 3gg di corso con 3 Istruttori di Guida Sicura FMI, assicurazione, ospitalità a pensione completa, dispense e kit di benvenuto).

Visti gli innumerevoli “tentativi di imitazione”, è necessario dire che i corsi di Guida Dinamica Sicura GSSS sono gli unici riconosciuti e supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana. I corsi GSSS, nati nel 2005 per precise ragioni etiche (in particolare per prevenire l’aumento di gravi incidenti su strada) si basano sul Metodo GSSS che viene continuamente aggiornato e migliorato, avvalendosi della preziosa collaborazione del Settore Tecnico Federale.I corsi GSSS non si rivolgono a chi è alle primissime armi e non sono un corso base di guida della moto.

GSSS è dedicato a chi a già acquisito la propria autonomia nella guida della moto ed è destinato a tutti i motociclisti e motocicliste che ritengono giusto continuare a migliorare la propria tecnica e sensibilità di guida, tramite il Metodo GSSS che in poco tempo ha dimostrato di offrire, a tutti i livelli, indiscutibili vantaggi. Un percorso di apprendimento senza fine, per chi guida su strade normalmente aperte al traffico, affrontando serenamente tutte le situazioni, cercando di tradurre talento personale e istinto in autentica tecnica di guida.

Per date, caratteristiche dei corsi, costi e iscrizione automatica on line: www.gsss.it oppure contattando la segreteria organizzativa di GSSS al tel: 055 8409004

(lun-ven 09.30-13.00 / ufficio chiuso per ferie dal 2 al 20 agosto 2010)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.