Forum

Oggi è sab 20 apr 2019 12:23

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Guzzi V35 "SCROSSLER"!!! Anno nuovo......nuova Special!!!
MessaggioInviato: ven 01 feb 2019 10:38 
Non connesso

Che peccato però!!! Una persona davvero squisita e competente!! Spero davvero di poter avere notizie!

Tornando a noi....quest'ultima settimana è stata davvero una tragedia! La pupetta è tornata dal nido con una simpatica gastroenterite che ha altrettanto simpaticamente passato alla mamma ed al papà e praticamente sono stato 3 giorni in un mare di.......guai!!!!
Ora però il peggio è passato e quindi posso tornare ad aggiornarvi sulla situazione "Scrossler"...
Prima dell'odissea mi sono dedicato nuovamente al cardano.....avendocelo mezzo smontato mi sono deciso completare lo smontaggio e sostituire tutto il sostiuibile....quindi via la corona e via il mozzo......ho avuto accesso al paraolio grosso ed al cuscinettone poteriore.....quest'ultimo appare in ottimo stato è non credo che lo cambierò però il grosso paraolio l'ho già comprato così come anche il cuscinetto a rullini cilindrici e tutti gli altri paraoli presenti....così almeno so che il cardano è a posto al 100%

Allegato:
cardano1.jpg
cardano1.jpg [ 202.2 KiB | Osservato 7 volte ]

Allegato:
cardano2.jpg
cardano2.jpg [ 190.07 KiB | Osservato 10 volte ]

Allegato:
cardano3.jpg
cardano3.jpg [ 128.07 KiB | Osservato 10 volte ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora