Se hai un sito puoi diventare un partner ed
ospitare i comunicati sul tuo sito, gratis.
Loading...
Inserimento nuovo comunicato
5° RADUNO GENOVA 19 E 20 GIUGNO 2010
Per la prima volta LIGURIA NIGHT RIDE, una cavalcata al buio della notte Ligure
26/05/2010
Carissimi Amici Guzzisti, scusate l'intromissione nelle Vs. caselle di posta, ma un simpatico hacker ci ha costretti a rasare il nostro sito e quindi lanciamo questo messaggio in bottiglia nel mare di internet.
Tutto è pronto per AQUILE NELLA NOTTE, il 5° raduno GUZZISTILIGURI. Aquile della notte perchè il raduno sarà un tour al buio della notte Ligure.
Sarà ancora una volta il Marina di Genova Aeroporto www.marinagenova.it che ospiterà i Guzzisti, ma dopo le iscrizioni del sabato 19 giugno, l'aperitivo alle 17 e la cena alle ore 19, al contrario delle precedenti edizioni stanziali il serpentone di moto partirà per il LIGURIA NIGHT RIDE. Sarà TEX WILLER a guidare il gruppo in un imperdibile giro notturno sui saliscendi della riviera Ligure illuminata dalla luna, per tornare a mezzanotte in città e ammirare il panorama illuminato della Superba dall'alto. Dopo un sonno ristoratore, la domenica mattina i motociclanti lariani si muoveranno attraverso la città per salire sulla Lanterna, storico simbolo della Repubblica Marinara di Genova che dall'anno 1128 illumina il cammino dei naviganti dai suoi 117 metri di altezza.
Alle ore 13 si chiuderà il 5° raduno e ci sarà la possibilità, libera da organizzazione, di visitare il vicino quartiere expò con l'acquario, il Galata museo del mare, il galeone dei pirati e in anteprima europea, l'interno del sommergibile Nazario Sauro, http://www.sommergibilenazariosauro.it
Cena tipica Ligure del sabato e pernotto, con prenotazione obbligatoria, saranno a prezzi veramente concorrenziali, come difficilmente capita in Liguria.
Come sempre il ricavato sarà devoluto in beneficenza, quest'anno alla Gigi Ghirotti o.n.l.u.s. associazione di volontariato sorta per alleviare il dolore nei malati di tumore, che svolge la sua attività prevalentemente a casa del malato.
Vi aspettiamo il 19 giugno 2010.
Dati i prezzi abbiamo necessità delle prenotazioni obbligatorie entro il 15 giugno.
Tutto su www.guzzistiliguri.it oppure http://guzzistiliguri.xoom.it/.
Saluti dai Guzzistiliguri.
GUZZISTILIGURI
GUZZISTILIGURI